Ciao a tutti,
vista la partecipazione entusiasta dei genitori alla scorsa iniziativa l’associazione ha deciso di aiutare ancora le famiglie in difficoltà, questa volta famiglie di Assago.
In collaborazione con il Gruppo Caritas di Assago e il Gruppo Comunale Protezione Civile Assago abbiamo deciso di organizzare una 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙧𝙚𝙜𝙖𝙡𝙞 🎁 (𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙜𝙞𝙤𝙘𝙝𝙞 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙞, 𝙢𝙞 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙢𝙖𝙣𝙙𝙤) 𝙥𝙚𝙧 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞 e una 𝙧𝙖𝙘𝙘𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙖𝙡𝙞𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙨𝙤𝙡𝙞 𝙂𝙀𝙉𝙀𝙍𝙄 𝙁𝙍𝙀𝙎𝘾𝙃𝙄 🥩🥕🧀 e generi solitamente difficili da reperire nei pacchi alimentari.
Vi aspettiamo 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶’ 𝟭𝟴/𝟭𝟮 𝗮𝗹 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗻𝗼 𝘁𝗿𝗮 𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟴 𝗲 𝗹𝗲 𝟵 all’ingresso delle elementari con quello che potrete donare.
Per i 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝘁𝗼𝗹𝗶 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗜 𝗶𝗻 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗼🎁 chiediamo di dare la priorità ai giochi sulla fascia 2-6 anni (cerchiamo di fare felici i 13 bambini più piccolini) ma vanno bene anche per le elementari. Indicando su un bigliettino la fascia di età esatta riusciremo a smistarli meglio.
(N.B.: purtroppo quest’anno per il regolamento covid 𝗻𝗼𝗻 𝗲’ 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗮𝗿𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗰𝗮𝘁𝘁𝗼𝗹𝗶 𝘂𝘀𝗮𝘁𝗶).
Per gli alimenti:
Carne🥩
Salumi🥓
Pasta fresca🥟
Verdura🥦
Frutta🍊
Formaggio🧀
Cioccolato o dolci🍫
Vi preghiamo di non portare scatolame e panettoni perché ne hanno a sufficienza.
Grazie a tutti quelli che decideranno di partecipare 🙏🏻 donando così un Natale speciale a queste famiglie in difficoltà.
🎄𝕭𝖚𝖔𝖓 𝕹𝖆𝖙𝖆𝖑𝖊 𝖆 𝖙𝖚𝖙𝖙𝖎!🎄
Associazione Genitori Assago